Una strada, una filosofia che la SIDAC ha fatto sua e che da sempre ha seguito.

Una significativa presenza nel settore di automazione ad elevata tecnologia, i continui investimenti in software, hardware e progettazione, non fanno altro che confermare questa tendenza e questa volontà. Volontà di crescita che è insita nel personale SIDAC, composto da professionisti che credono fermamente nell’operato singolo e del gruppo.
Il risultato di questo sforzo è lo sviluppo di sistemi CNC affidabili, sistemi completi anche dei relativi assi con motori ad azionamenti DC, passo – passo, brushless, dalle alte prestazioni, modulari, dalla componentistica selezionata, dotati di software evoluti, flessibili ed hardware personalizzati, con massima compatibilità con il mondo esterno del “motion control” e facilità di impiego.

UFFICIO TECNICO (HARDWARE)

Progettazione di schede elettroniche per sistemi CNC, apparecchiature e prototipi. Ricerca e sviluppo per nuovi microprocessori e tecnologie.

UFFICIO TECNICO (SOFTWARE)

Sviluppo software dedicato a pacchetti applicativi per macchine standard e speciali.

ASSISTENZA TECNICA

Durante l’installazione ed il collaudo, eseguito direttamente da personale interno specializzato.

REPARTO PRODUZIONE

Seleziona i fornitori, scelta ed acquisto materiali, collaborazione con società esterne per montaggi ed assemblaggi di prodotti su specifiche SIDAC, collaudi interni dei sistemi completi finiti.

UFFICIO COMMERCIALE (HARDWARE)

Personale tecnico-commerciale interno ed esterno per la scelta ed il dimensionamento dei prodotti e sistemi in funzione delle esigenze applicative dei Clienti. Consulenza pre e post vendita.

SVILUPPO SOFTWARE

Personalizzato su specifica del Cliente, con relativa installazione ed ottimizzazione a bordo macchina.

FORNITURA

Viene dato il “chiavi in mano” di sistemi completi di software, parte elettrica, elettronica, motori ed azionamenti.

CORSI DI FORMAZIONE

Di hardware e software per personale tecnico del Cliente.